progetti di category

mirati allo sviluppo dell’offerta di frutta e verdura biologica attraverso:

l’assortimento

progettato in cluster in base alle dimensioni del punto vendita.

la caratterizzazione

con supporti espositivi di comunicazione creati “adhoc” per orientare il consumatore e nello stesso tempo qualificare il punto vendita.

l’esposizione

che significa realizzare un’efficace offerta di ortofrutta biologica lavorando sul posizionamento e le logiche di costruzione del display.

i piani promozionali

continuativi e basati sulla stagionalità dei prodotti.

Un format innovativo per la vendita di frutta e verdura biologica sfusa nei punti vendita della G.D.O.

Si tratta di un’area, all’interno del reparto ortofrutta di ipermercati e supermercati, dedicata all’esposizione e vendita di frutta e verdura biologica sfusa e confezionata a marchio Almaverde Bio.

 

Vengono gestite direttamente con diverse formule per l’assistenza alla vendita con personale specializzato e presentano un ampio assortimento di prodotti freschi e di stagione con l’aggiunta di legumi secchi, verdure fresche pronte, estratti di frutta e verdura e zuppe.