per maggiori informazioni
Novità!Minestroni, zuppe e piatti pronti!
In un contesto come quello attuale dove la disoccupazione giovanile è stabilmente e drammaticamente intorno al. 31,7% in Italia (Fonte Istat), spicca per lungimiranza la scelta di Canova, la Società del Gruppo Apofruit leader italiana per l’ortofrutta biologica.
Canova, negli ultimi anni e sempre più in futuro, deve il suo successo anche sulla scelta di investire sui giovani.
Sono ben dodici i giovani di talento, laureati in scienze e tecnologie alimentari e in Scienze agrarie all’Università di Bologna che sono entrati a far parte del team di vertice dell’azienda romagnola, con sede a Longiano in provincia di Forlì/Cesena.
Apre l’Isola Almaverde Bio di Vittuone con una superficie di 19mq, un’area molto ampia nella quale è proposto, in vendita, un assortimento di frutta e verdura biologica sfusa e confezionata unico in Italia.
Mediamente sono in vendita oltre 100 referenze di ortofrutta biologica, dalla frutta esotica alle verdure di nicchia come aglio nero o sedano rapa. La vendita è assistita da personale specializzato in grado di fornire informazioni, consigli, ricette.
A pochi mesi dalla messa on line, il portale ecommerce di Almaverde Bio Ambiente, dedicato esclusivamente ai prodotti che non richiedono uso di frigorifero come pani e derivati del pane, pasta, sughi pronti, passate, biscotti, frutta secca bevande vegetali, si è aggiudicato il riconoscimento come miglior progetto nella categoria “E-Commerce web e mobile” alla 19esima edizione dell’IKA Interactive Key Award, uno dei principali premi nell’ambito della comunicazione digitale. La premiazione si è svolta a Milano il 15 maggio.