martedì 10 dicembre 2019

NASCE NEL NUOVO MERCATO COPERTO DI RAVENNA UN FORMAT INEDITO DI ISOLA ALMAVERDE BIO E ARRIVANO DUE NUOVE APERTURE IN LOMBARDIA.

NASCE NEL NUOVO MERCATO COPERTO DI RAVENNA  UN  FORMAT INEDITO DI ISOLA  ALMAVERDE BIO E ARRIVANO DUE NUOVE APERTURE IN LOMBARDIA.

L’isola, inaugurata il 5 dicembre scorso, all’interno del Mercato Coperto di Ravenna, un luogo storico per la città, a cui è stata recentemente data nuova vita con un lavoro di ristrutturazione e rifunzionalizzazione, ha un format  del tutto inedito. Grazie alla collaborazione fra Canova e Coop Alleanza 3.0, promotrice del progetto del nuovo Mercato Coperto, rappresenterà in esclusiva il reparto ortofrutta, con la caratterizzazione Almaverde Bio .

L’impegno di Canova all’interno del Mercato Coperto oltre alla definizione degli assortimenti e della promozionalità comprende anche la presenza di un operatore che, ogni mattina, sarà a disposizione del cliente per accompagnarlo nella scelta e informarlo sull’importanza del biologico nell’alimentazione sana e per lo sviluppo sostenibile.

Saranno  inaugurate inoltre , in Lombardia, altre due nuove Isole,  nel mese di dicembre dimostrando, ancora una volta, il successo di questo format di vendita.

Il 12 Dicembre aprirà l’ Isola all’interno del reparto ortofrutta del Carrefour di Paderno Dugnano (Mi) con la formula della vendita totalmente assistita da personale specializzato mentre il 17 sarà il turno dell’Iper Maestoso di Monza con la formula del libero servizio. Sono ormai 20 le isole gestite direttamente da Canova che offrono un’ampia gamma di ortofrutta biologica in vendita sfusa e confezionata e che forniscono al consumatore qualità e servizio garantiti dal marchio Almaverde Bio.