giovedì 17 gennaio 2019

NASCE A MILANO UNA NUOVA ISOLA ALMAVERDE BIO

NASCE A MILANO UNA NUOVA ISOLA ALMAVERDE BIO

Nel cuore di Milano, città riconosciuta dalle ricerche di mercato come la più “bio”d’Italia, arriva  l’lsola Almaverde Bio  numero otto in collaborazione con La Grande I. 

L’Isola  è all’interno dell’Iper del Centro Commerciale di Piazza Portello. 

Un originale spazio espositivo con forte caratterizzazione “bio” e una immediata  visibilità del brand leader del biologico italiano, già dall’ingresso del supermercato. 

L’esposizione dei prodotti mette in evidenza   l’ampia scelta di acquisto che valorizza la frutta e verdura di stagione a vendita assistita   affiancata alle referenze confezionate che spaziano dalla frutta secca alla IV gamma. 

L’Isola Almaverde Bio offre ai consumatori una vera e propria esperienza di consumo con la possibilità di conoscere utilizzi e ricette sui prodotti, assistenza all’acquisto e offerte convenienza. 

Su questo fronte è interessante e innovativa la proposta, nelle Isole, di prodotti convenienza, con caratteristiche estetiche o di pezzatura minori   ma non per questo meno buone o salutari. 

L’idea è quella di ampliare il più possibile l’offerta per raggiungere tutti i potenziali consumatori attenti al benessere e alla sicurezza dei prodotti.