venerdì 7 aprile 2017

Apre la prima isola Almaverde Bio di Roma

Nuove inaugurazioni importanti per le Isole Almaverde Bio, questa volta l'apertura riguarda  la città di Roma, presso l'ipermercato Pewex in Via Cassia, nel quartiere dell'Olgiata e a Cibeno di Carpi all'interno del Superstore Conad Pile TrePonti.

L'apertura di Roma è un passo importante nella capitale d'Italia caratterizzata da un pubblico di consumatori attenti, sensibili al biologico e affezionati al marchio Almaverde Bio.

 

L’isola  di Roma è gestita direttamente da Canova, la società specializzata in ortofrutta biologica  del Gruppo Apofruit e presenta  una gamma di 80 referenze  sia di prodotti sfusi che  confezionati di I,  IV e V gamma.

La posizione dell'Isola è di grande impatto, subito all'ingresso del supermercato, dove e' collocato il reparto ortofrutta.

La vendita è a libero servizio con il  presidio del personale del negozio.

Sempre a libero servizio anche l'ISOLA di Cibeno di Carpi nel Superstore Conad Pile Tre Ponti, realizzata in collaborazione con Nordiconad.

Questa Isola si colloca al Centro del Reparto ortofrutta e presenta prodotti sfusi a marchio Almaverde Bio e prodotti  confezionati a marchio Verso Natura.

Le Isole attualmente aperte in Italia da Almaverde Bio, marchio leader del biologico italiano sono 14 ed i risultati raggiunti da questo format unico ed innovativo sono straordinari portando ad una incidenza media del fatturato del biologico nel reparto intorno all’8% contro un valore medio nei  reparti  senza Isole che non raggiunge il 3%.

 

Sul sito www.leisolealmaverdebio.it e sulla pagina  facebook  isolealmaverdebio si possono trovare tutte le informazioni sulle attività in corso, le promozioni e le iniziative di comunicazione.