martedì 16 luglio 2013

A Mirabilandia la pausa si fa alla Frutteria Almaverde Bio

A Mirabilandia la pausa si fa alla Frutteria Almaverde Bio

 

Non è vero che bambini e adolescenti mangiano solo patatine e bibite gassate, se i cibi e le bevande salutistiche vengono proposti con la formula giusta il risultato è assicurato e anche il benessere.

Lo dimostra il successo della Frutteria Almaverde Bio a Mirabilandia, uno dei Parchi gioco più grande d'Europa con i suoi 2 milioni di visitatori all'anno.

Inaugurata due anni fa, la Frutteria Almaverde Bio offre ai visitatori, in una cornice colorata e accattivante, frutta fresca pronta da mangiare, succhi di frutta, frullati, allegri frozen yogurt decorati, tutto rigorosamente biologico. I prodotti sono forniti da Canova srl, la Società del Gruppo Apofruit, specializzata nelle produzioni biologiche. Il format studiato da Almaverde Bio è vincente perchè riesce a presentare la frutta in modo accattivante e per questo genera una forte attrattività sul pubblico di Mirabilandia. 

"Siamo molto soddisfatti della Frutteria Almaverde Bio a Mirabilandia - dichiara Paolo pari Direttore di Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano - dopo un inizio stagione condizionato negativamente dal pessimo andamento climatico, la frutteria sta recuperando alla grande. Il locale - continua Pari - conferma tutta la sua attrattività ed è perfettamente coerente con il pubblico del Parco che dimostra un grande apprezzamento per il fresco ristoro rigenerante e salutare offerto dalla grande gamma di proposte della Frutteria Almaverde Bio".